Loading

Realtà Aumentata

La Realtà Aumentata (in inglese Augmented Reality, abbreviato AR) è la modalità digitale che consente di sovrapporre alla realtà percepita un’immagine virtuale generata da un software. L’aumento può consistere in: testo, immagini 3D, filmati, elementi multimediali, dati geolocalizzati etc. La Realtà Aumentata non ha bisogno di marker per funzionare: addio agli antiestetici QR Code, è l’immagine in toto a fare da Trigger Image di riconoscimento e a far partire l’AR.

Attraverso la Realtà Aumentata possiamo inquadrare con il nostro device (smartphone o tablet) una pagina stampa, un logo, una’affissione, una tshirt e vedere video, ascoltare audio, giocare con oggetti 3D, fare direttamente acquisti, condividere sui Social Network, guardare interi cataloghi e animazioni, tra le altre cose. SPAM è in grado di sviluppare AR per qualsiasi tipo di materiale: cataloghi, brochure, flyer, campagne stampa, affissioni, loghi, libri e riviste, oltre che, grazie alla partnership esclusiva con PostCardCult, anche la distribuzione su territorio nazionale di cartoline promozionali in AR. Inoltre SPAM sviluppa prodotti editoriali in AR, scopri subito le nostre WELC Map e il Magazine.

Realtà Aumentata

Progetti in AR

Diamo alla carta la potenza del digitale.

GUARDA

Sei pronto a una nuova esperienza multimediale?

Be AR APP

Be AR è l’applicazione di Realtà Aumentata che ti permette di rendere digitale qualsiasi tipo di materiale. Scansiona le campagne pubblicitarie e i magazine, le brochure e i cataloghi, le tshirt e le shopper che riportano il logo Be AR e vivi un’esperienza multimediale: potrai guardare video, fare shopping online, ascoltare file audio, scorrere gallerie fotografiche, giocare con oggetti 3D, scaricare applicazioni e tanto altro. Non solo, utilizza Be AR con la GEO localizzazione e scopri i punti di interesse più vicini a te.

Divertirsi e approfondire con Be AR è semplicissimo: apri l’app - inquadra il materiale che riporta il logo dell’app - goditi i contenuti multimediali. Per la GEO localizzazione invece ti basterà premere il tasto GEO e inquadrare il luogo in cui ti trovi per avere informazioni multimediali aggiuntive sovrapposte al mondo reale.

Scarica Be AR - Realtà aumentata

Be AR APP

Be AR APP