Loading

Virtual Tour

In quest’era di cambiamenti, i Virtual Tour sono diventati uno strumento utilissimo per far vivere a proprio target una nuova esperienza totalmente immersiva, senza dover aver accesso a particolari strumenti quali per esempio i visori di VR.
In un Virtual Tour ci si può spostare attraverso un percorso prestabilito, andando a visitare diversi ambienti con una visuale a 360° e andando ad approfondire con contenuti digitali ciò che troviamo all’interno di quegli spazi.
Potremo quindi spostarci da una sala all’altra per vedere una mostra, ottenendo informazioni multimediali aggiuntive relativamente a

un’opera, quali per esempio un testo descrittivo, un’audio guida, o la possibilità di acquistare la stampa di quell’opera su un ecommerce.
Oppure potremo visitare un negozio avendo un’esperienza molto vicina a quella reale, anche in questo caso avendo in formazioni aggiuntive sui prodotti in vendita, quali per esempio testi descrittivi o video tutorial per esempio, e acquistando direttamente i prodotti che stiamo osservando, vivendo un’esperienza di acquisto online innovativa.
SPAM Concept può supportare il tuo business creando l’esperienza più adatta alle tue esigenze e facendo vivere ai tuoi clienti, sia da desktop che da mobile, una nuova esperienza multimediale.

GAMeC di Bergamo

GAMeC di Bergamo

GUARDA

Torbiere Sebino

Torbiere Sebino

Guarda